script src="js/cufon-yui.js" type="text/javascript">


Euro Legno Clima S.r.l. è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per case prefabbricate capaci di soddisfare i più alti standard qualitativi ed è per questo che ha aggiunto alla sua gamma di pareti per case prefabbricate, altre strutture dove il benessere ed il comfort abitativo sono il punto più importante.

Tutte le pareti Mod. J utilizzano un'ottima struttura in legno e materiali isolanti di altissima qualità, questo fa in modo di assicurare un'alta sicurezza anti-sismica, anti-incendio, un'importante protezione termica, acustica, e soprattutto un rilevante risparmio energetico, così da rispettare i più alti requisiti di certificazione Casa Clima.

Il legno oltre ad essere un materiale elastico che quindi resiste ottimamente a movimenti ondulatori, è soprattutto un materiale rinnovabile che garantisce una regolazione naturale dell'umidità all'interno dell'ambiente.

Rispetto ad una costruzione in muratura tradizionale, Euro Legno Clima con le sue case prefabbricate, è in grado di ottenere un risparmio energetico superiore pur utilizzando pareti più sottili che permettono inoltre, di avere maggiore superficie utile calpestabile.

Per quanto riguarda la struttura delle nuove pareti per case prefabbricate, Euro Legno Clima, utilizza un nuovo elemento portante composto da fibre di cemento e legno (Betonyp) che migliora lo sfasamento termico, aumenta le caratteristiche di resistenza al fuoco, l'isolamento acustico ed ha una maggiore capacità di assecondare forti scosse di terremoto.

All'interno del telaio portante in bilama (abete), vengono inseriti i vari materiali isolanti, principalmente fibra di legno e lana di roccia, che garantiscono anch'essi un altissimo isolamento termico ed acustico.

Le pareti esterne delle nostre case prefabbricate non temono l'umidità e non permettono la formazione di muffe in quanto possiedono un doppio strato di pannelli in legno cemento (Betonyp), uno strato di cartongesso e un foglio di polietilene, questi fattori influenzano notevolmente i parametri di trasmittanza termica, infatti possiamo vantare prodotti che vanno dallo 0,17 W/m²K (Mod. 1100) allo 0,071 W/m²K (Mod. 1156C).



PARETI
ESTERNE
a Telaio
PARETI
INTERNE
a Telaio
SCALE
INTERNE
a Telaio
SOLAI
a Telaio
SOLAI
BALCONI
a Telaio
TETTI
a Telaio
EURO LEGNO CLIMA ESPAÑA, SL B76193630 CI/BENECHARO N°2,3°,E - CASTILLO DEL ROMERAL 35107 - SAN BARTOLOME' DE TIRAJANA
Domicilio: Via Guido Rossa, 20 - 41043 Formigine (Modena) Italia
IVAN TEL.3203528323 - eurolegnoclima.com

Alcune immagini sono puramente dimostrative

SISTEMA A TELAIO - MOD. "J" (pareti, scale, solai, balconi e tetti)